Su di noi
Benvenuto su Horze. Ti invitiamo a conoscere la nostra azienda e quello che ci distingue e ci separa dal resto. Incontra il nostro team sponsorizzato di cavalieri. Scopri le nostre opportunità di lavoro. Siamo felici di ricevere il tuo feedback e incoraggiamo domande e commenti. Contattaci in qualsiasi momento.

I campioni puntano più in alto

Siamo veramente orgogliosi del nostro talentuoso team di cavalieri, che si impegna sempre al massimo. Per noi rappresentano il presente e il futuro del mondo dell'equitazione. Alcuni di loro sono tra i principali talenti di oggi, mentre altri sono si stanno affacciando all'arena internazionale di domani. I nostri fantini sono ispirati dall'ambizione e noi li sosteniamo al 100% nel raggiungimento dei loro sogni.

Ida Johansen
Norvegia
Salto a ostacoli

Ida ha ricevuto il suo primo cavallo all'età di 13 anni. Dopo aver comprato il cavallo Lady Catalina nel 2009, è riuscita a far parte della squadra nazionale della Norvegia. Il suo obiettivo come cavallerizza esperta è quello di avere dei buoni risultati costanti nelle gare Grand Prix e addestrare nuovi e giovani cavalli che sono destinati nel mondo dello sport.

Nina Braaten
Norvegia
Salto a ostacoli

Dall'età di dodici anni cavalcare è stata una parte importante della vita di Nina. Alcuni dei suoi titoli includono l'oro nel campionato scandinavo, sia individualmente che in squadra, e la vittoria al Gran Premio di Norvegia CSIO4 * Drammen 2005. Ha anche ottenuto il primo posto alla Coppa delle Nazioni CSIO4 * a Poznan, l'ottavo posto alla Coppa del Mondo CSI 5 * a Dortmund la medaglia di bronzo nei Campionati mondiali.

Nicolai Lindbjerg
Norvegia
Salto a ostacoli

Nicolai vive nel nord della Norvegia, dove gestisce un centro di addestramento. Gareggia in tutta Europa, sia individualmente che nel team della Norbegia con i suoi 7 cavalli. Nicolai è arrivato 3° ai Campionati Norvegesi nel 2010 e ha rappresentato la Norvegia nella Coppa del Mondo a Mecalan, in Belgio nel 2010, ottenendo il 14° posto.