Siamo veramente orgogliosi del nostro talentuoso team di cavalieri, che si impegna sempre al massimo. Per noi rappresentano il presente e il futuro del mondo dell'equitazione. Alcuni di loro sono tra i principali talenti di oggi, mentre altri sono si stanno affacciando all'arena internazionale di domani. I nostri fantini sono ispirati dall'ambizione e noi li sosteniamo al 100% nel raggiungimento dei loro sogni.
Ida ha ricevuto il suo primo cavallo all'età di 13 anni. Dopo aver comprato il cavallo Lady Catalina nel 2009, è riuscita a far parte della squadra nazionale della Norvegia. Il suo obiettivo come cavallerizza esperta è quello di avere dei buoni risultati costanti nelle gare Grand Prix e addestrare nuovi e giovani cavalli che sono destinati nel mondo dello sport.
Dall'età di dodici anni cavalcare è stata una parte importante della vita di Nina. Alcuni dei suoi titoli includono l'oro nel campionato scandinavo, sia individualmente che in squadra, e la vittoria al Gran Premio di Norvegia CSIO4 * Drammen 2005. Ha anche ottenuto il primo posto alla Coppa delle Nazioni CSIO4 * a Poznan, l'ottavo posto alla Coppa del Mondo CSI 5 * a Dortmund la medaglia di bronzo nei Campionati mondiali.
Nicolai vive nel nord della Norvegia, dove gestisce un centro di addestramento. Gareggia in tutta Europa, sia individualmente che nel team della Norbegia con i suoi 7 cavalli. Nicolai è arrivato 3° ai Campionati Norvegesi nel 2010 e ha rappresentato la Norvegia nella Coppa del Mondo a Mecalan, in Belgio nel 2010, ottenendo il 14° posto.