TEST 123 {"showVideo":false,"bigVideosString":"","thumbVideosString":"","videoUrls":[]}
Il Rhino Wug offre qualità eccellente e design intelligente. È composto da uno strato esterno in polipropilene 1000D con tecnologia Aquatrans e uno strato impermeabile e traspirante sottostante, seguito da uno strato di 100 g di imbottitura in fibra termofissata e una fodera interna lucida, antistatica e antibatterica che si trova direttamente a contatto con la pelle del cavallo per prevenire sfregamenti. Il polipropilene è un materiale più resistente rispetto al poliestere solitamente utilizzato nelle coperte da paddock, quindi questo modello è una scelta eccellente per i proprietari di cavalli che necessitano di una coperta affidabile nelle condizioni più difficili. Il colletto rialzato garantisce una buona vestibilità e riduce la pressione sul garrese; la chiusura a V sul petto allevia ulteriori punti di pressione. Le doppie aperture per le gambe offrono al tuo cavallo la massima libertà di movimento durante il pascolo e il gioco. Una copertura per la coda e una cinghia per la coda offrono ulteriore sicurezza. Grazie alle tre cinghie incrociate, la coperta aderisce bene al corpo, mentre le strisce riflettenti migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
Si raccomanda una pulizia professionale della coperta
ID Prodotto: 307630
Leggi le recensioni:
I tuoi dati non verranno trasmessi a terzi e verranno utilizzati solo per la nostra newsletter (Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati). Offerta valida solo per i nuovi clienti. Il valore minimo dell'ordine è di 60 €. Non valido per i prodotti esclusi (informazioni sulle pagine dei prodotti).
Conferma il tuo indirizzo email per ricevere le newsletter da Horze. Abbiamo inviato un link di conferma a .
Per completare la procedura di iscrizione, clicca sul tasto di conferma in questa email.
Se non ci sono email di conferma nella tua casella di posta, controlla se l''email è stata filtrata nella cartella spam.
Ti abbiamo inviato di nuovo il link per confermare il tuo indirizzo email. Per favore controlla la tua casella di posta elettronica.