TEST 123 {"showVideo":false,"bigVideosString":"","thumbVideosString":"","videoUrls":[]}
Il termine morso con filetto può risalire al Medioevo. Un tempo era consuetudine cavalcare i cavalli sulla bocca del fiume con dei guanciali molto lunghi. Per abbeverare i cavalli con maggiore facilità, i minatori decisero di cambiare il morso con un modello molto più semplice. In questo modo nasce il termine filetto. Al giorno d'oggi i filetti sono la forma più comune di morso per cavalli. Questo include tutte le imboccature snodate. Un morso a filetto agisce sulla stretta. Stringendo le redini gli aiuti verranno inoltrati sulla lingua e sull'osso mascellare inferiore. I filetti sono disponibili in una varietà di forme e materiali. I filetti più comuni sono i modelli a snodo singolo e doppio.
ID Prodotto: 304412
Leggi le recensioni:
I tuoi dati non verranno trasmessi a terzi e verranno utilizzati solo per la nostra newsletter (Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati). Offerta valida solo per i nuovi clienti. Il valore minimo dell'ordine è di 60 €. Non valido per i prodotti esclusi (informazioni sulle pagine dei prodotti).
Conferma il tuo indirizzo email per ricevere le newsletter da Horze. Abbiamo inviato un link di conferma a .
Per completare la procedura di iscrizione, clicca sul tasto di conferma in questa email.
Se non ci sono email di conferma nella tua casella di posta, controlla se l''email è stata filtrata nella cartella spam.
Ti abbiamo inviato di nuovo il link per confermare il tuo indirizzo email. Per favore controlla la tua casella di posta elettronica.