TEST 123 {"showVideo":false,"bigVideosString":"","thumbVideosString":"","videoUrls":[]}
L'ultimo pezzo di Sprenger è stato sviluppato da Heiko Schmidt-Sentek in collaborazione con Jessica von Bredow-Werndl e Benjamin Werndl. Le punte Pronamic sono punte a snodo singolo curve anatomicamente dotate di una porta svasata in avanti. Questi morsi incoraggiano i cavalli con un livello di addestramento avanzato a portare se stessi e ad avvicinarsi alla mano/morso rimanendo sollevati e attraverso il collo. Tutti i bit Pronamic sono realizzati con il materiale Sensogan di alta qualità e tossicologicamente testato. Questi morsi sono consigliati per i cavalli che hanno completato i livelli di addestramento di base in modo corretto e solido. Rispetto ai normali modelli anatomicamente curvi, i morsi Pronamic alleggeriscono le barre inferiori, il che li rende particolarmente adatti per cavalli sensibili o per cavalli con una lingua sottile. Quando si tratta di salto ostacoli, le imboccature Pronamic sono particolarmente efficaci per i cavalli che tirano energicamente l'ostacolo e tendono a irrigidire il collo. Grazie alla forma speciale della punta, il cavaliere ha un'influenza più efficace senza dover diventare troppo forte. Questo può prevenire reazioni eccessive, come sbattere la testa ed eludere il morso e migliora l'armonia tra cavaliere e cavallo.
Spessore: 14 mm Diametro dell'anello: 55 m Sensogan, anelli in acciaio inossidabile.
ID Prodotto: 341305
Leggi le recensioni:
I tuoi dati non verranno trasmessi a terzi e verranno utilizzati solo per la nostra newsletter (Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati). Offerta valida solo per i nuovi clienti. Il valore minimo dell'ordine è di 60 €. Non valido per i prodotti esclusi (informazioni sulle pagine dei prodotti).
Conferma il tuo indirizzo email per ricevere le newsletter da Horze. Abbiamo inviato un link di conferma a .
Per completare la procedura di iscrizione, clicca sul tasto di conferma in questa email.
Se non ci sono email di conferma nella tua casella di posta, controlla se l''email è stata filtrata nella cartella spam.
Ti abbiamo inviato di nuovo il link per confermare il tuo indirizzo email. Per favore controlla la tua casella di posta elettronica.