TEST 123 {"showVideo":false,"bigVideosString":"","thumbVideosString":"","videoUrls":[]}
I tendini in velcro CARBON AIR PONY 100% made in Italy sono stati studiati per difendere i pony da salto da urti e contusioni al nodello dell'arto anteriore e parte del cannone, offrendo allo stesso tempo un supporto tendineo. Sono composti da struttura esterna in TPU a spessore differenziato, traspirante grazie al Neoprene traforato e ventilato da 6 Air-Vents posti sopra il nodello. Gel-Tech è compreso tra la struttura esterna in TPU e il supporto in Neoprene, ove necessario, fungendo da ammortizzatore e da confortevole imbottitura. Sotto la calotta sono presenti elementi in Fibra di Carbonio per isolare termicamente le giunture dal calore generato dall'attrito esterno, aumentando al tempo stesso la resistenza meccanica agli urti. Sul lato interno, a chiusura del metacarpo lungo, è stata creata una Flex-Zone, necessaria per consentire la massima libertà di movimento all'arto. Una chiusura sicura è garantita da chiusure a strappo, rimovibili tramite sistema a sgancio rapido per essere sostituite quando esaurite. Le sue dimensioni e la forma assolutamente ergonomica sono state sviluppate copiando fedelmente la struttura dell'arto, garantendo un perfetto posizionamento evitando qualsiasi tipo di stress.
ID Prodotto: 987446
Leggi le recensioni:
I tuoi dati non verranno trasmessi a terzi e verranno utilizzati solo per la nostra newsletter (Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati). Offerta valida solo per i nuovi clienti. Il valore minimo dell'ordine è di 60 €. Non valido per i prodotti esclusi (informazioni sulle pagine dei prodotti).
Conferma il tuo indirizzo email per ricevere le newsletter da Horze. Abbiamo inviato un link di conferma a .
Per completare la procedura di iscrizione, clicca sul tasto di conferma in questa email.
Se non ci sono email di conferma nella tua casella di posta, controlla se l''email è stata filtrata nella cartella spam.
Ti abbiamo inviato di nuovo il link per confermare il tuo indirizzo email. Per favore controlla la tua casella di posta elettronica.