Horze ti offre 30 giorni durante i quali puoi decidere di restituire il tuo articolo. Ti preghiamo di notare però che Horze non è in grado di accordare un rimborso per gli articoli che risultino in qualche modo sporchi o danneggiati. Inoltre, non è possibile ottenere alcun rimborso o effettuare un cambio sugli articoli che sono stati ordinati con dei ricami. Il cambio di articoli gratuiti o bonus non è consentito: se li restituisci, non riceverai alcun rimborso né monetario né materiale.
CAMBIO ARTICOLI: Se vuoi cambiare la taglia/misura del tuo articolo, il modo più semplice e veloce è restituire l'articolo originale per un rimborso e ordinare di nuovo l'articolo in un'altra taglia/misura. Se il tuo ordine originale è stato acquistato a un prezzo promozionale, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti su questo.
RESI: Puoi restituire qualsiasi articolo, a condizione che i prodotti siano nelle stesse condizioni e nell'imballaggio con cui sono stati spediti. I tempi di attesa sono di 2-3 settimane, prima che Horze elabori il tuo reso ed effettui il rimborso.
Tieni presente che solo gli articoli non utilizzati possono essere restituiti. Inoltre, anche prodotti con ricamo personalizzato non possono essere restituiti. Ti preghiamo di notare che alcuni articoli non possono essere rimborsati a causa delle norme di sicurezza e igiene. La restituzione di biancheria intima non viene accettata a meno che gli indumenti non siano ancora chiusi nella confezione originale.
Per rispedire il vostro ordine a Horze, dovete registrare il vostro reso online.
Horze si riserva il diritto di addebitare una tassa di restituzione di 1,99 € per ordine. La tassa di restituzione verrà automaticamente detratta dall'importo del rimborso per i prodotti restituiti.
>>Se scegliete di restituire il pacco con un altro metodo di consegna, lo fate a vostro rischio e pericolo, ma dovete pagare voi stessi il trasporto per la restituzione.<<
Non appena il pacco arriva al nostro magazzino resi, provvederemo a processare il reso e a organizzare il rimborso. Dovresti attendere 2-3 settimane affinché Horze elabori il tuo reso e provveda al rimborso.
Il diritto al rimborso è valido qualora gli articoli che ricevi risultino danneggiati, difettosi o incompleti al momento della consegna. Ci riserviamo il diritto di avere delle piccole differenze nei colori e nei dettagli dei prodotti. In caso di dubbi su questi dettagli, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare un ordine. Piccole differenze nei dettagli del prodotto e lievi modifiche nei colori non giustificano un reclamo. Ti chiediamo di applicare il buon senso comune.
La qualità del prodotto in relazione al prezzo pagato determinerà se un prodotto usurato ha diritto al rimborso.
Tieni presente che in caso di smarrimento di un pacco di reso o di cambio durante la spedizione a Horze, sarai rimborsato solo se disponi del codice di tracciabilità postale per la spedizione.
Se un articolo che fa parte della promozione 3 per 2 viene restituito, lo sconto della promozione non verrà più applicato. Il prezzo dell’articolo in omaggio verrà detratto dall'importo rimborsato.