TEST 123 {"showVideo":false,"bigVideosString":"","thumbVideosString":"","videoUrls":[]}
“SafeHeel” – La pratica copertura protettiva per la scarpa per proteggere il tuo cavallo
Durante la stagione della tosatura o durante il cambio di mantello, i cavalli possono reagire sensibilmente agli speroni o allo sfregamento dello stivale nella zona della pancia. Molti cavalieri si rivolgono quindi a una cinghia di protezione per gli speroni. Tuttavia, questa presenta anche alcuni svantaggi: Possibile accumulo di calore, fissaggio che richiede tempo, possibili punti di pressione e sfregamento delle cuciture e l'aspetto sono solo alcuni degli svantaggi. La soluzione: “SafeHeel” La copertura protettiva innovativa per il tallone elimina i pericoli durante il cambio di mantello o la tosatura, come l'uso degli speroni o lo sfregamento dello stivale, senza gravare il cavallo con un altro prodotto. Rapidamente e facilmente tirato intorno al tallone dello stivale, l'ampia chiusura a strappo garantisce una vestibilità aderente e sicura. La caratteristica speciale: L'interno è realizzato in morbida pelliccia sintetica, che garantisce una gestione più delicata, soprattutto per i cavalli tosati. Si possono così evitare irritazioni della pelle nella zona della pancia.
60 % Neoprene, 30 % Poliestere, 10 % Chiusura a Strappo
ID Prodotto: CQQTZ
Leggi le recensioni:
I tuoi dati non verranno trasmessi a terzi e verranno utilizzati solo per la nostra newsletter (Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati). Offerta valida solo per i nuovi clienti. Il valore minimo dell'ordine è di 60 €. Non valido per i prodotti esclusi (informazioni sulle pagine dei prodotti).
Conferma il tuo indirizzo email per ricevere le newsletter da Horze. Abbiamo inviato un link di conferma a .
Per completare la procedura di iscrizione, clicca sul tasto di conferma in questa email.
Se non ci sono email di conferma nella tua casella di posta, controlla se l''email è stata filtrata nella cartella spam.
Ti abbiamo inviato di nuovo il link per confermare il tuo indirizzo email. Per favore controlla la tua casella di posta elettronica.